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Posts written by CARLOLU

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    Capita due giorni prima era asciutto. Poi tanta acqua.
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    Io ho l'albero revisionato da Omenetti e va bene. Si ho visto adesso si trova anche altra roba piu' economica.
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    Probabilmente o era l'uno o l'altro.
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    Scusa avevo capito che anche la nuova varta ti si scaricava. Certo se ha sette anni che vuoi sperare adesso durano poco, specie quelle sigillate.
    Misurare la tensione va bene si e no. Bisogna misurare la tensione sotto carico, per far cio' in maniera economica io faccio cosi' prendo una lampada alogena fulminata in genere si fulmina anabbagliante quindi collego i morsetti su abbagliante 60 w equivale ad un assorbimento di corrente di 5 ampere e misuro la tensione. Questo vale anche per tutte le batterie anche le stilo ecc misurare sempre sotto carico e non a vuoto.
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    Il problema che ti si scarica la batteria? Ci saranno delle dispersioni.Con un tester si puo' vedere quanto e' la corrente.
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    Credo sia una modifica onerosa da fare su una macchina che non e' piu' neanche in produzione
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    Fatto pulire valvola egr sporca perche' tanti km ma dice non era quella. Staccato connettore al debimetro adesso funziona discretamente. Vediamo se lo sostituisco o lascio perdere ho visto si trova a 60 euro piu' lavoro. Dice consumera' un po' di piu' senza ma vediamo.
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    Le frecce rimangono accese e vanno disattivate dal pulsantone.
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    Risolto sulla pinza destra? non si bloccava piu' ultimamente ma neanche frenava tanto anzi poco. Diciamo che non uso freno a mano poi prima di fare revisione vedo cosa fare. Il filo ho preso non originale in negozio costava il giusto, quindi non ho ordinato dai tedeschi come al solito Autodoc, tuttoricambi che poi fan capo al solito fornitore.
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    Per sbloccare la pinza bisogna andare sotto e con un ferro battere nel dente indicato dalla freccia bianca.
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    Il dx cambiati i gommini e pure il filo, il sx adesso si blocca anche lui. Finche' non faccio revisione non ci faccio niente. Fili sono due ripartiti in zona anello smorza che non ho piu'.
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    Son stato piu' di un anno che non me lo faceva piu' adesso me lo fa di nuovo, quindi escluderei il rele' ma piuttosto un contatto, oltre ad azionarmi le frecce arriva anche l'impulso all'attuatore apri portellone bauliera.
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    Diesel l'ho scritto. Allora in effetti aspettando un po' di tempo diciamo tre minuti senza muoversi a motore acceso sembra che arrivi il segnale alla centralina e accellera di nuovo. Ho preso appuntamento per il 23 gli ho detto che non riprovi neanche a fare test con il computer ma faccia la pulizia.Vediamo.
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    Il cavo l'ho cambiato ma anche secondo me son le pinze. Mi son rotto non tiro il freno a mano, in discesa metto le ruote girate verso i muri, nel bosco parcheggio sul pari, e alle brutte ho un ceppo in macchina. Se poi mi vien fatto di tirarlo, si puo' sbloccare andando a lavorare sotto. Per tua madre non e' semplice. Cmq avevo cambiato il cavo e gommini all pinza dx adesso mi si blocca la sx ma cmq anch la dx non frenava molto e allora ho mollato faccio senza.
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    Prova foto
1325 replies since 12/11/2003
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