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Posts written by CARLOLU

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    Poi ripensandoci bene mi sa che e' la valvola egr che chiude male, non capisco perche' muovendo fili e connettori poi funziona ma vediamo.
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    Buondi' vecchio kangooista 4x4 dci 2002. Il kangoo non accellera ovvero raggiunge piano piano 2000 giri in pianura alla meglio va, salita prima e seconda ma e' dura. Smanettando nei connettori sotto i fusibili, rifunziona normalmente, connettori o anche i pulsanti. Che ci sono su freno e frizione. Che non so a che servono ma ci sono. in passato mi pare qualcuno aveva avuto problema al connettore potenziometro gas, ma non mi pare il mi problema.Se muovendo fili e connettori riaccellera regolarmente, spegnendo la macchina si ripone il problema perche' la centralina evidentemente percepisce un guasto. Mi sto concentrando sul pulsante freno ma non son sicuro, qualcuno ha avuto problemi simili?
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    Ho tutto vedo di ripubblicarle.

    Anche il mio dove saliva in terza adesso gli ci vuole la seconda. Pensate quindi che sia la egr che non chiude bene?
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    Che foto volete?
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    il mio 4x4 del 2002 ormai ha 220000 km mai cambiati ammortizzatori. Il 1500 dci invece rotto dalla moglie che ha preso un cordolo anche l'altro giorno, su autodoc un costa nulla meno che allo sfattino pure il braccio oscillante.
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    Problema che ho anche io. Cmq Dci non tdi.
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    Ho risolto purtroppo sono stato un bischero molto bischero un c......e anche il mio amico non e' stato da meno pensando che non avesse la pompa di alimentazione bassa pressione. Quindi comprato valvola per niente. Oltretutto qui in forum c'era una mia risposta di 8 anni fa che dicevo di aver cambiato gia' la pompa. Mi ero dimenticato tutto, e' andata cosi', pazienza.
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    CITAZIONE (Michelle2 @ 26/7/2018, 14:58) 
    ciao scusate se mi intrometto non può essere la pompa della nafta

    Di che ti scusi, i forum servon proprio per dire ognuno la sua

    CITAZIONE (Andrea Saltarelli @ 29/7/2018, 19:58) 
    Controlla il pedale del gas ha un potenziometro danno gli stessi problemi che hai tu

    Pero' dovrebbe almeno partire. Credo.

    Cambiata la valvola, ma non risolto il problema, il p.c. da pressione bassa gasolio, adesso provero' con il sensore pressione rail bosch 0281002405
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    Intanto grazie a tutti delle risposte e interventi. Mi son dimenticato di dire che a volte parte e il motore gira regolare, quindi escluderei ignettori sporchi, rimane accesa qualche minuto per poi morire. Filtro gasolio sostituito ma nulla di fatto. Ordinata valvola regola pressione, vi aggiornero'.
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    Son rimasto a piedi 220.000 km. Ogni tanto riparte ma poi si riferma. Il mio amico che lavora in un officina, fatto prove a casa con P.C. vorrebbe farmi sostituire sensore pressione rail bosch 0281002405 o valvola dosatrice bosch 0281002483. Qualcuno ne sa qualcosa.?
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    Ottimo, quando si risolve e' sempre un sollievo.
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    Be mi tempi!
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    Presente ho ancora il 4x4 2002 lo uso solo per i funghi. Poi il Pampa 2007 1500. Insomma ne ho ancora due.
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    Ho anche il 1500 giallo Pampa,.
1325 replies since 12/11/2003
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