Io c'ero...

e ci metto il nick!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samuelestriatto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pedrov @ 29/9/2008, 13:17)
    :P Io avrei delle foto della camperizzazione e del meeting, ma se qualcuno mi dice come fare per inserirle.... ci ho provato ma non ho capito come fare!!! Grazie. ;)

    Ci provo anche se è Goz l'esperto...

    segui il procedimento

    RISPONDI AL MESSAGGIO
    CARICA (sotto a destra)
    SFOGLIA (scegli la foto dal tuo pc...deve essere <0.5mb...clicca APRI)
    CARICA L'IMMAGINE
    ALBUM PERSONALE (si apre l'album con tutte le foto che te hai caricato..)
    CLICCA SULLA SCRITTA SOTTO LA FOTO, TASTO DX COPIA
    RITORNI SU "STAI RISPONDENDO..."
    TASTO DX "INCOLLA"

    dovrebbe apparire una scritta che poi è la foto.

    io faccio così, spero ti sia chiaro.
    ciao
    samu
     
    .
  2. Renault Italia 1
     
    .

    User deleted


    il kit cui si riferisce è quello allestito a MondoNatura dalla società New Florence Camper di Comeana (Prato).

    Il kit, che si chiama "After hour" e costa all'incirca 2000 euro, è composto di:
    - 1 cassapanca con due cassetti estraibili, da posizionare dietro i sedili posteriori;
    - piano scorrevole che fa da base per un letto 120x190 cm.;
    - materasso ripiegabile in gomma piuma;
    - oscuranti termici a ventosa per tutti i finestrini;
    - fornelletto a gas.

    A MondoNatura poi c'era anche la veranda, da appoggiare al portellone aperto, che si può prendere separatamente dal kit come accessorio a pagamento (circa 200 euro).
    Per il montaggio lo si può portare da loro o, a richiesta e a pagamento via posta, lo inviano anche in concessionario ad es. al momento dell'acquisto di un Kangoo, dove può essere facilmente montato (così ha detto la responsabile Sig.ra Luddi ) perché bastano un paio di bulloni nei fori già presenti nel bagagliaio della vettura.

    Per maggiori info: New Florence Camper srl, Via Guido Rossa 72, 59015 Comeana (PO), Tel 055-8732163.

    image

    CITAZIONE (samuelestriatto @ 29/9/2008, 14:54)
    Ma dai?
    Ma nessuno ne ha parlato qui nel forum...nemmeno RI1!

    Interessante...qualcuno ha delle foto?

    ciao
    samu

     
    .
  3. Gozzy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samuelestriatto @ 30/9/2008, 11:35)
    CITAZIONE (pedrov @ 29/9/2008, 13:17)
    :P Io avrei delle foto della camperizzazione e del meeting, ma se qualcuno mi dice come fare per inserirle.... ci ho provato ma non ho capito come fare!!! Grazie. ;)

    Ci provo anche se è Goz l'esperto...

    segui il procedimento

    RISPONDI AL MESSAGGIO
    CARICA (sotto a destra)
    SFOGLIA (scegli la foto dal tuo pc...deve essere <0.5mb...clicca APRI)
    CARICA L'IMMAGINE
    ALBUM PERSONALE (si apre l'album con tutte le foto che te hai caricato..)
    CLICCA SULLA SCRITTA SOTTO LA FOTO, TASTO DX COPIA
    RITORNI SU "STAI RISPONDENDO..."
    TASTO DX "INCOLLA"

    dovrebbe apparire una scritta che poi è la foto.

    io faccio così, spero ti sia chiaro.
    ciao
    samu

    Quasi tutto preciso Samu, però dopo essere tornato su STAI RISPONDENDO
    clicca sul tasto IMG in alto, ma sotto alle faccine e alle finestre di gestione del testo CARATTERE DIMENSIONE COLORE
    nella finestra che si apre fai TASTO DX DEL MOUSE-INCOLLA
    poi click su OK
    e vedi che appare la scritta che servirà a visualizzare la foto nel post

     
    .
  4. dubhead
     
    .

    User deleted


    Carissimi,

    scrivo con abbondante ritardo ma ho avuto settimane di lavoro super intense. la giornata e' stata molto bella come le persone che abbiamo conosciuto.

    Spero di esserci al prossimo raduno, anche se non sara' certo col mio kangoo ormai alla frutta. Forse con il new kangoo ma spero mi accetterete anche se dovessi arrivare con il new berlingo o con il Caddy....
    Tony
     
    .
  5. sablon
     
    .

    User deleted


    No non ti accettiamo giammai!!! image
     
    .
  6. rita e mimmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pedrov @ 26/9/2008, 12:47)
    Noi c'eravamo....siamo quelli del w.c chimico...fuori per lavoro ed appena tornato!!!
    Saluti a tutti, siamo stati bene e mangiato troppo, ma ottimamente.
    Complimenti per l'organizzazione,a presto per le foto. image image

    Che peccato non essere stati con voi :cry: . Sarà per la prossima volta. :rolleyes:
    Anche noi abbiamo il WC chimico sul nostro :D :P ;) . Per meglio dire la camperizzazione è stata costruita, per così dire, intorno al WC (risparmiatevi la battuta "il vostro kangoo è un cesso" :sick: l'abbiamo fatta già noi il primo giorno che abbiamo pensato di mettere il WC nel Kangoo). Volete mettere la libertà che un attrezzo del genere ti da'. Siamo tra l'altro affrancati dai campeggi, con un notevole risparmio sia economico, che di tempo per cercarli e per raggiungerli. Per noi qualsiasi parcheggio va bene per la notte. Possiamo anche approfittare di tutte le Aree Attrezzate, anche delle più spartane.

    Intanto vi riporto l'indirizzo del nostro nuovo blog, se ci volete dare un'occhiata, sarà un modo per stare comunque vicini e l'occasione per scambiarci quattro chiacchiere :wub: :rolleyes: :
    Rita e Mimmo in Viaggio
     
    .
  7. rita e mimmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bamboobirbi @ 27/9/2008, 17:58)
    Stò traendo spunto dalle vostre foto delle realizzazioni per completare l'idea mentale che ho della mia personale, e credo che la forma delle panche a U per ricavarne un tavolino sia ottima. Alla fiera di rimini ci siamo stati anche noi, ma non sapevamo che ci fosse un raduno! :(
    Comunque siamo entusiasti di avere il nostro kangoo e non vediamo l'ora di realizzarne la camperizzazione, il tutto fatto con calma, perchè credo che fino alla proissima primavera non lo utilizzeremo a camper..

    Stiamo pensando di vendere la nostra camperizzazione, unicamente per cimentarci in una nuova sfida di costruirne un'altra, sai siamo in pensione e ci annoiamo. La puoi vedere in Kangoo Camperizzato
    e per capire se è davvero funzionale, puoi leggere di alcune dei nostri viaggi con tale mezzo in
    Rita e Mimmo Iberici e in
    I Viaggi di Rita e Mimmo
    Nei blogs trovi il nostro indirizzo mail e puoi scriverci anche privatamente.
    Arrileggerci
    Rita & Mimmo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Bel forum, complimenti ! Purtroppo volevo vedere le foto, ma non si aprono;
    compare un rettangolino con all'interno una x rossa e la scritta "image" in nero.
    Magari sono un pò ignorante, ma sapreste dirmi come fare ? Grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Buona sera,raduni Kangoo 4x4 non ne esistono più?
     
    .
38 replies since 22/9/2008, 22:42   2761 views
  Share  
.