Torino

Auto Vip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico Scarsi
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti vanno alla concessionaria Auto Vip di via Botticelli Torino....sono stati molto professionali in occasione del problema avuto sia da me che da Gianfranco per il differenziale posteriore....ed anche in occasione della manutenzione periodica sono stati precisi e cortesi.....mi sento di consigliarli per chi in nella zona habbia necessità di assistenza.......

    E giuro che non ho ne parenti ne amici che lavorano o hanno interessi in questa concessionaria

    Edited by Enrico Scarsi - 29/10/2003, 09:53
     
    .
  2. pusateri
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il kangoo anch'io lì e devo dire che mi sono trovato bene. Solo che il numero telefonico dell'assistenza è sempre occupato.
    Un sorriso,
    toni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    ciao!

    Provo a ravvivare questa discussione quindici anni dopo il suo inizio perché anche io da buon millennial ricordo l'utilità dei forum.

    Sto cercando un Kangoo 4x4 a benzina (abito in ZTL a Torino) e quindi cerco in anticipo un meccanico di fiducia in modo da non mettersi in mani di ignoti.

    Qualcuno ha esperienze recenti con Auto Vip di via Botticelli o ha qualche altro meccanico da consigliare dalle mie parti?

    ciao!
     
    .
2 replies since 29/10/2003, 12:12   2115 views
  Share  
.