4 frecce impazzite

Aiutoooo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. indeciso
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    709

    Status
    Offline
    oltre al relč frecce, potete provare a cambiare il pulsante delle 4 frecce che dalla Cina(Aliexp...) si trova per due soldi(visto il costo, se non ricordo male lo ho pagato sui 5 euro spedizione compresa, vale la pena provare anche alla cieca...). Io l'ho fatto e non ho problemi, ma non ricordo se era coinvolto anche il portellone

    Ma quando si accendono da sole le 4 frecce in concomitanza con la serratura del portellone, poi vi restano accese a tempo indeterminato?

    dopo aver fatto le prove a basso costo di sostituzione elencate in precedenza(tasto 4 frecce e relč frecce), se ancora non non si risolve, mi concentrerei sulla centralina chiusura centralizzata e sul soffietto di gomma in cui passano i cavi tra portellone e telaio della macchina(angolo in alto a sinistra del portellone aperto). A me quei cavi si erano cotti/induriti/spelati/spezzati (non mi funzionavano piů tergicristallo posteriore e sbrinatore), magari anche voi avete due fili spellati che si toccano o un problema di massa.

    ho risolto tirando cavi nuovi, ma č un lavoro un po' scomodo e laborioso, roba da elettricista/elettrauto , alla portata di chi č bravo nel fai-da-te.
     
    .
8 replies since 8/4/2015, 21:53   1106 views
  Share  
.